ASSASSIN'S CREED ADDER ► TUTTI I DETTAGLI... PER ORA!


★DONAZIONI: />★ABBONATI AL CANALE: />★SECONDO CANALE "LA CASA DEI FALCHI": />★SUPPORTA IL CANALE USANDO AMAZON*: /> ►FACEBOOK: />►INSTAGRAM: />►TELEGRAM: /> ★STEAM: />★CURATORE STEAM: /> ►TWITCH: />►TWITTER: />►EXTRAFALCO: /> I NOSTRI GRUPPI UFFICIALI SU FACEBOOK: ►"LA CASA DEI FALCHI" (QUI PARLIAMO DI TUTTO): />►GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A FIFA: />►GRUPPO DEDICATO A FALLOUT 76: /> ►ISCRIVITI AL CANALE: /> ★LA MIA ATTREZZATURA Processore i7 6700: />Scheda Grafia GTX 1070: />Webcam Logitech BRIO: />Mouse verticale: />Avermedia Live Gamer Ultra: /> *Eventuali link ad Amazon contengono il mio codice affiliato. Acquistando attraverso tali link, mi garantirai un piccolo guadagno, senza però alcun costo aggiuntivo a tuo carico, ovviamente.



Ezio Auditore
Solo io sono degno di essere protagonista di un ac a Roma!
Korean Lean
non sono maschilista, ma un ac con protagonista una donna non se po vede...sopratutto se ambientata nell antica roma tra i gladiatori
ExBigLucio
Speravo da un anno arrivasse questo annuncio!! ❤❤ Solo una piccola nota da cagacazzi, la moglie di Bayek si chiama Aya e non Anya!! 😂
Daniele Lo Castro
Maschilista o femminista non si può negare che ormai mettono un protagonista donna in quasi tutti i titoli di ultima generazione, serie e film compresi, credo che ultimamente sia diventata una moda secondo me anche forzata, ok che al mondo a quanto pare siamo tutti ormai "politically correct" o "moralisti" ecc ecc però a volte penso che si stia un po' esagerando, solo per un discorso di emancipazione o di "svendita" del sesso femminile che fa sempre discutere.
Lorenzo Porfiri
Che palle, per forza ci faranno impersonare un ruolo femminile per il femminismo. Voglio il Giappone 🇯🇵 🇯🇵
Francesco Vitale
Solo una cosa: Gli Assassinei devono shottare così come gli headshot
Andreades 02ita
Mi spiace per ubisoft ma se non torna il vecchio sistema di combattimento si può scordare che io prenda il gioco, andrò contro l’opinione generale ma a me fa altamente cagare
Che sapore ha leccarsi lE ferite
Non sono contro le protagoniste donna però...Dai cazzo siamo passati da Ezio ad Aya...Non comprerò Ac adder se ci sta veramente Aya. (Che poi mi stava abbastanza sulle palle anche come co-protagonista)
Alessio Benvenuto
Finalmente una città più Densa con edifici più alti, questo mi mancava di AC
ShOoTz
Spero che mettano un combat system degno
Darkling Saddler
Secondo me ci sarà, ma probabilmente vedremo un nuovo personaggio Magari un romano addestrato da Aya Per una serie di ragioni Innanzitutto nonostante il protagonista “canonico” sia Cassandra, due giocatori su tre hanno scelto Alexios, la doppia scelta è stata secondo me un test sul fandom di ac per vedere che gradimento avrebbe avuto un ipotetico protagonista femminile, e il messaggio sembra chiaro Poi a meno che non vogliano eliminare completamente la parte degli assassini devono creare un personaggio credibile nel “confondersi tra la folla” Aya si distinguerebbe troppo in quanto donna e in quanto straniera, senza contare la non alta considerazione che le donne godevano nella società romana Aya tuttavia come assassina esperta sarebbe ideale come mentore e come attrice da dietro le quinte
Andrea Cedele
Mi aspetto meno grinding e più qualità nella scrittura e nella narrativa. Come minimo! Con l'anno in più di sviluppo qualche miglioramento ci deve essere.
Matte1 Matte1
Ezio nel cuore
enrico .vaioli
si ma solo un protagonista donna???? niente eventuale scelta? no dai !
Edoardo Prevelato
Hype a millemila, Aya mi ha sempre affascinato. Odyssey è stato essenzialmente un passo falso come gameplay secondo me, penso che Origins fosse il sistema perfetto - amo scegliere cosa fare e come.
GAmerilpro_3000 r6
Ma che ne sanno i nuovi arrivati.. Di quando c' era Altaìr ed Ezio
ANTONIO RUGGIERO
Perché non porti qualche video su L’ombra della guerra di tanto in tanto ?
Paolo S.
"Adder" spero non sarà il nome ufficiale. Per un gioco ambientato a Roma, "Empire" suona decisamente meglio. Comunque sono leaks non confermati, per ora: possibile siano fake.
MaD MerK
Curioso sì! Ma con tanta puzza sotto il naso...
VALEDUB 83
Non mi importa ne del luogo dove sarà ambientato nel dei personaggi ma spero soprattutto nel ritorno alle origini con dinamiche sthealt e strategiche senza grinding livelli e tutto questo action/gdr che mi ha rotto abbastanza la minchia! Confido in Ubisoft 🤞
Jonathan Ugioli
Non mi convince molto l'antica Roma però... Prendo ciò che verrà
Lorenzo Albano
Io avrei preferito tipo che il protagonista era un centurione romano che avrebbe conosciuto aya e la confraternita e che poi si sarebbe Unito a loro (ma da grande fan di assassin's creed mi andrà bene qualunque storia hanno messo su)
Gabriele Cioccotorto
Dalle premesse, non mi sembra un granché
rockarmsDPS
Però pensandoci in Origins sta tutto l'Egitto con Menfi, Alessandria e altro... Vi immaginate un AC ambientato nell'Italia imperiale con Roma esplorabile,meraviglioso.. Non credo si limitino solo a Roma forse anche per questo serve l'ulteriore anno di pausa... Esaudirebbero un'altro dei miei sogni videoludici, dopo il combattimento all'arma bianca di For Honor.
lupo deighiacci
Purtroppo e' stata smentita questa notizia da una fonte abbastanza credibile o così sembra e questa fonte aveva gia anticipato Syndicate quindi sembra abbastanza credibile
alex 04
Bella nostrafalcus!😂👍
Matteo Zucca
Sembra interessante un seguoto di Origins ambientato a Roma. Per me la saga proseguirà con un massimo di tre capitoli con Layla nel presente e poi si chiuderà il tutto con capitolo ambientato perlopiù nel presente.
davide cau
Speriamo almeno ci sia una buona storia ,rispetto ad origins
MRSaX9
Il setting della Roma antica mi piace molto , però bisogna vedere com’è strutturato il gameplay e il resto
jack Chosen One
Assassin's Creed Death Adder. Si vestiranno i panni di tre personaggi,amazzone,guerriero o nano...😂😂😂
Anthony B
Oltre alle speranze giustissime che hai detto tu io mi aspetto anche più impegno sotto il profilo della storia! 🤞🤞
Big B
Personaggio protagonista solo femmina...bhe, a me personalmente non piace come cosa. In un gioco che segue una precisa storia e percorso (the last of us 2 sarà così, ad esempio) assolutamente si, ma in un open world no. Non riuscirei ad immedesimarmi nel personaggio con cui viaggio per una mappa gigante. Ma su questo posso assolutamente sorvolare, non avrò la stessa immedesimazione, ma pazienza. Ma dal punto di vista storico, non si può vedere, in una società come quella romana, con il Pater Familias, gli eroi, i gladiatori. E dai!
Planet Elohim
#PINO ....... mi porto avanti per il 2019!
stefano secol
Spero non sia un gdr
AIRON
Sono curioso di vedere Roma antica su AC.
madmaxita71
Spero che la deriva RPG non venga persa, oppure per me scaffale... Inoltre, la direzione verso la simbiosi con lo stile di The Witcher 3 e il nuovo combat system, rivisto nella qualità, è stata la direzione giusta, nella mia opinione personale.
katakkio
un assassin's creed ambientato a Roma, in epoca imperiale? Un sogno che si avvera! :) Spero tengano conto della disposizione dei monumenti almeno quelli principali (la forma urbis sta li apposta) e non vadano alla cieca buttando strutture inventate qua e la...
Emi Mazzoni
Ottimo video falco:)
Hilfe Felix
Tutti questi lamenti sul fatto che Aya sarà la prossima protagonista sono per le mie orecchie pure odi celestiali
Lorenzo Pintore
4:19 Falco, é solo un leak! Secondo me l'annuncieranno all'E3 2020
Lorenzo Spaziani
Riguardo all'ambientazione sono molto contento (l'Antica Roma nun se batte c'è poco da di e da fa😂) anche se avrei preferito come protagonista un romano, magari un legionario. La protagonista infatti mi convince assai poco, ma staremo a vedere.
fabio turtoro
beh calcolando che aya ''Amunet'' è tra i 7 grandi della storia degli assassini ci sta un gioco con le protagonista, e in futuro ho la sensazione che anche per gli altri grandi ci sarà un gioco completo (escludendo altair)
GESÙ CRISTO
Io volevo che uscisse nel 2019😭😭😭😭😭
Simply Fabio
Tornare indietro mi sembra sintomo di mancanza di idee...mah! Poi non stupiamoci che i titoli del genere battle royal spopolino 😓
White Orochi
Finalmente ancora gli adepti
Shin 71
Io ho saltato Odyssey, ma ho apprezzato molto Origins. Vediamo dunque cosa tireranno fuori con questo seguito diretto. Anch'io speranze di cambiamenti innovativi non ne ho, affineranno le meccaniche introdotte e, probabilmente, s'inventeranno qualcosina di nuovo. Sulla questione confraternita, non mi dispiacerebbe in effetti un ritorno al passato. Attendiamo fiduciosi.
Alexander Cannata
Bel video
Vincenzo Criscuolo
Grande la saga di assassin's creed che con gli ultimi due capitoli si sta riprendendo ascoltando le critiche avute soprattutto con Unity
The Lord
Non vedo l'ora :)
Samuele Bodi
Sì chiama AYA no ANIA
Alessandro Monti
Mia reazione alla notizia ? 😂😂😂😂😂 🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣 Poi dopo 15 minuti 😪 tristezza ,mai nulla di nuovo.
Papa Emeritus
Sei un grande
TheArtefoto
tutto torna! se ricordi nella sala degli assassini sotto la villa di monteriggioni c’era la statua si un assassina che aveva ucciso cleopatra con un serpente in mano !
Walter Pellegrini
Sono curioso pure io di vedere questo nuovo capitolo... e chissà magari vedremo pure Alexios
Angelo 93
Spero che si possa scegliere il personaggio, non riesco ad immedesimarmi con un personaggio donna..
Fulvio Chiodaroli
Abbiamo già avuto un brotherhood...perchè farne un 2.0? Dai sarà una minchia di reskin con i romani che si esprimeranno come bimbiminkia del ghetto che SPQR sono porci questi romani spostatevi proprio. No way.
Sad Affleck
Dài che fra due o tre anni ti vedrò fare un video su _Assassin's Creed 76 - Country Roads of Texas,_ una co-produzione Ubi$oft/Bethe$da con patch da un terabyte al D-1 che _aggiungerà_ nuovi bug al prodotto finale! :D
Matteo
Ma soprattutto protagonisti amati da tutti... mamma mia
VIDEOGIOCHI SECONDO RUGER
Proprio qualche settimana fa fantasticavo su un episodio ambientato nella antica Roma... Preferirei scegliere tra un personaggio uomo e una donna come in odissey. Io ho amato odissey e ti dirò che dovevi approfondirlo meglio prima di dire che non è fatto bene lo stealth... Potenziando l'albero delle abilità assassino e usando il giusto equipaggiamento ammazzi quasi tutti i nemici con un colpo ben piazzato... Il problema sta proprio lì... Potenziando troppo il personaggio il gioco rischia di diventare troppo semplice anche al livello di difficoltà difficile.
Paolo sav
Antica Roma ?
ApolloGamer
Guarda mi era piaciuto così tanto Origins che ho preso,per la prima volta al DayOne Odyssey...Non l’avessi mai fatto ! Troppo troppo farming dopo 25 ore circa l’ho lasciato non c’è l’ho fatto , non mi ha stimolato anzi era un mattone che non riuscivo proprio a digerire ...
Ryo Narushima
Come miglioramenti rispetto ad Odyssey vorrei: - Maggiori tecniche e manovre legate alla furtività - Più varietà dei forti nemici, proprio come location, che purtroppo alla lunga in Odyssey tendevano a ripetersi - Più sezioni negli interni Il resto, sopratutto combat, esplorazione e progressione del personaggio, mi è piaciuto. Il continuo giocare e sbloccare sempre qualcosa per me dovrebbe essere lo standard dell'open world, perchè in questo modo sei sempre invogliato a completare tutto. Ma penso anche che questa mole di contenuti molti giocatori non la meritano, visto che tanti hanno preferito shoppare exp perchè volevano tutto e subito, saltandosi belle missioni secondarie che andavano ad esplorare personaggi e mondo di gioco attorno alla vicenda principale.
Luca Mucci
Oddio speriamo in bene adesso
Corrado Drago
Ma si doveva chiamare proprio come la mia ex?
ShOoTz
Non come quello di odyssey
moikk rilss
a grandeeeeee !!!! te stimo un sacco, non smettere mai di fare video, continua sempre cosi Falcoo
Alex Voicu
Che palle
jan_22
Io molto semplicemente dopo Odyssey ci metto una bella pietra sopra, detto questo però la li ea temporale nn mi convince, da origins andiamo indietro per poi tornare avanti...boooh, va bene che tanto della trama ormai sembra nn fregare più tanto nemmeno a loro
glorfindel75
mio!
Ruben Del Carlo
Ottimo
Luca Dimmi
La saga di Assassin's creed dopo syndicate, quindi dopo il passaggio a gioco di ruolo è morta definitivamente. E lo dice uno che ha assassin's creed come saga videoludica preferita. Riguardo la questione protagonista femminile... Datemi anche del maschilista (tanto so di non esserlo) ma non si può vedere, contando soprattutto la disparità dei sessi che c'era nell'antichità. Ubisoft cambia rotta per favore
Il Bestia
un AC con Il giappone feudale non me lo vogliono fare eh .
dark shine
Alleluia un ac con protagonista una donna finalmente!
ryk karp
Ok, però lo devono doppiare la Ferilli, la Gerini, Amendola e Verdone. Lo so, lo so, non credo siano Laziali, ma cche cce posso fà! Ovviamente uno dei boss lo deve fare Lotito. Seriamente, credevo che prima di presentare un nuovo AC prendessero un attimo di pausa.
endchri 89
Che cazzo ormai assassis'creed gira intorno alle donne
emanuele iavarone 15
Non smettere mai di fare video ti prego
Elias bonafe'
Cosa ne penso? Falco ti dico solo una parola ROMA CITTÀ MADRE DI TUTTE LE CITTÀ CREATRICE DI TUTTA LA CIVILIZZAZIONE OCCIDENTALE DOMINATRICE SUI DOMINATORI L'UNICA COSA CHE PUÒ STARE AL PARI DI ROMA... È ROMA STESSA. ROMA INVICTA FALCO Sto messo così perché erano tipo anni anni anni e anni che speravo in un Assassin's Creed ambientato a Roma nell'era degli antichi Romani... senza parole. Ti dirò, il fatto che abbiano scelto un ambientazione diversa, così figa, e mantenendo alcuni personaggi, mandando avanti una vicenda in modo così specifico, senza che nella storyline sia passato troppo tempo, mi fa ben sperare ed è un buon segno. Prevedo una buona trama e penso che questo sarà il primo Assassin's Creed che comprerò quando uscirà
TheAxiolamer
Avrei preferito giappone feudale...
JOHN FOSFORO
Quindi io devo finire in due anni Origin e Oddisey ??? ohh grazie mille, mi lancio dal 3° piano
XGeniPlay
Io adoro ac creed .. ma penso che sarà un cazzo di gdr come origins e odyssey ...almeno spero che Ubisoft permetti il vero sthealt cazzo! Porca Merda..scusate ma quando si parla di ac creed non posso trattenermi...
MV
Che palle, protagonista femminile forzata (avete rotto il cazzo con queste forzature nei videogiochi, fatevene una ragione due terzi dei giocatori hanno scelto Alexios anche se faceva un po cagare), tra l'altro protagonista anche parecchio fastidiosa, di nuovo egiziani, per parlare di una storia che si poteva aggiungere a Origins come DLC. Ma poi che palle essere costretti a stare sempre dalla parte degli assassini, anche perchè chi sa un minimo di storia sa che la loro vittoria (idi di marzo) è solo momentanea dato che poi subentra Ottaviano spaccaculi che secca tutti e domina l'impero fino alla vecchiaia, un impero che dura circa 500 anni, ben fatto assassini, solo io avrei trovato più figo stare dalla parte dei "templari" e vendicare Cesare fondando l'impero? Magari nei panni di Agrippa (Shadow of Rome sbav) con una lunga lista di congiurati da uccidere e un impero da fondare si poteva fare un giocone, anche perchè se la mappa fosse fatta bene altro che Roma, è una storia che copre dalla Spagna alla Grecia e dalla Gallia all'Egitto, magari con l'aggiunta anche della Britannia con missioni non legate alla storia, è una storia di politica, spionaggio, omicidi, tradimenti e guerre sia di terra che di mare, poteva essere una storia assurda ed invece seguiamo la storia di un anacronistica donna incazzuta che si fa prendere a calci in culo da Roma fino all'Egitto per 13 anni, lei e la sua regina, vai così Ubisoft.
Roland Deschain
Pizzo Falcone! Mi ricordi Stallone in Cobra..😎 "tu sei il male, io sono la cura" 🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂 prossimo video con stuzzicadenti mi raccomando 😉
Pier Luigi Fiorini
Cosi' la smettono coi pipponi femministi
MaTTHD971
Ho paura di una cosa riguardo Ubisoft, riciclo personaggi di Origins e riciclo della mappa di Brotherhood... anche se sono distanti secoli storicamente parlando però Ubisoft è famosa purtroppo perchè non osa mai..